Gentile insegnante,
a un anno e mezzo dal suo rinnovo, Il Segno conferma non solo la missione di rivista al servizio della comunità diocesana, ma anche di strumento utile per tutti coloro che, come nel tuo caso, svolgono in essa ruoli educativi.
Ogni mese la rivista affronta i temi più delicati del nostro tempo fornendo chiavi di lettura, dati e riferimenti per comprenderli e trattarli adeguatamente, anche in realtà complesse come le aule scolastiche.
Per questo ti suggeriamo vivamente di sottoscrivere un abbonamento annuale (11 numeri) a Il Segno, sfruttando le speciali condizioni previste per gli insegnanti di religione.
Puoi scegliere tra due opzioni:
- “Carta + digitale” a € 18 (sconto del 35% sul costo di copertina)
- “Solo digitale” a € 15 (sconto del 44%)
La modalità più semplice per abbonarsi è andare alla pagina
ilsegno.chiesadimilano.it/abbonamenti
inserendo il codice promozionale “IRC” (valido solo per l’opzione Carta + digitale) e pagando con la Carta del docente, oppure con carta di credito o bonifico bancario.
Per altre modalità di abbonamento o per richiedere informazioni puoi contattare l’editore ITL ai seguenti recapiti: e-mail abbonamenti@chiesadimilano.it, tel. 02 6713161, 344 3418544.
Augurandomi che raccoglierai l’invito, colgo l’occasione per inviarti in allegato la versione in pdf degli ultimi due numeri. A questo link trovi invece lo spot promozionale di 30” della rivista.
Grazie e buon lavoro!
Il Segno
La Redazione